Devi deumidificare grandi spazi? Il deumificatore Pro Breeze è ideale per te: con una capacità di 12 litri e la funzione di drenaggio continuo, garantisce performance ottime anche in ambienti come garage e cantine.
Le funzionalità aggiuntive come blocco di sicurezza per bambini e le rotelle per un comodo trasporto, completano i punti di forza del dispositivo. Non solo: puoi utilizzare il deumidificatore anche in modalità “solo ventola” per consentire il ricircolo dell’aria negli ambienti. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo prezioso alleato nella battaglia contro l’umidità.
Le caratteristiche tecniche
Come ti abbiamo anticipato in apertura, il Deumidificatore Pro Breeze è ideale per grandi spazi come ampie camere, cucine, garage e cantine dove solitamente l’umidità è un problema ostico. La capienza del serbatoio e la presenza del tubo di drenaggio garantiscono uno smaltimento d’acqua continuo a salvaguardia degli ambienti più umidi. Le caratteristiche tecniche:
- dimensioni: 495 x 285 x 240 cm;
- peso: 10,1 kg;
- colore: bianco;
- capacità: 2,2 litri;
- wattaggio: 220 watt.
Il deumidificatore possiede inoltre 4 ruote che permettono un comodo e rapido spostamento nelle varie stanze della casa. Le rotelle possono essere montate e rimosse con grande facilità. Una volta spostato, potrai quindi stabilizzare il dispositivo togliendo le rotelle, rendendolo ancora più sicuro.
- 12 LITRI AL GIORNO: Rimuove fino a 12 litri di acqua al giorno a basso...
- AMPIO SERBATOIO DELL’ACQUA: Il serbatoio dell'acqua da 1,8 litri si...
Un dispositivo multifunzione
Un grande aiuto arriva dal display a LED con touch-screen tramite cui impostare le 4 diverse modalità di utilizzo:
- normale;
- bassa velocità: deumidifica in maniera costante, consentendo il risparmio sui consumi;
- alta velocità: deumidificazione accelerata, quando occorre eliminare rapidamente l’umidità nella stanza;
- asciugatura bucato: ideale anche nei mesi invernali per velocizzare l’asciugatura del bucato senza riempire di umidità gli ambienti.
Grazie ad un sistema di spie colorate, il dispositivo rileva e comunica il livello di umidità rilevato nella stanza. Se inferiore al 50% la spia sarà blu, se compresa tra il 50 e il 70% l’umidità (nella norma) sarà indicata con la spia verde, se l’umidità supera il 70% la spia diventerà rossa.
È possibile inoltre utilizzare il deumidificatore Pro-Breeze in modalità “solo ventola” e quindi come un normalissimo ventilatore. In questo modo il dispositivo diventa multifunzione e può essere utilizzato nel corso di tutto l’anno.
Perché acquistarlo e prezzo
Vale la pena infine ricordare alcune altre funzioni del deumidificatore Pro Breeze, che riesce ad eliminare fino a 12 litri di acqua al giorno,:
- sensore per impostare l’umidità personalizzata (compresa tra il 30% e l’80%): il dispositivo lavorerà automaticamente per raggiungere il livello prescelto e mantenerlo nel tempo;
- timer per impostare l’orario di accensione e spegnimento;
- blocco di sicurezza per i bambini.
Senza dubbio il punto di forza del dispositivo consiste nella presenza del tubo di drenaggio. Questo può infatti essere collegato ad un tubo di scarico oppure ad un qualsiasi punto di stoccaggio e permette di eliminare l’acqua in maniera continuativa nel tempo, garantendo la salubrità dei grandi ambienti. Pensa quindi a cantine e garage, ma anche a magazzini o dovunque ci siano problemi di muffe, stanze umide e non sane.
- 12 LITRI AL GIORNO: Rimuove fino a 12 litri di acqua al giorno a basso...
- AMPIO SERBATOIO DELL’ACQUA: Il serbatoio dell'acqua da 1,8 litri si...
Aggiornato il 2024-12-21