Il climatizzatore portatile PAC WE128 è un condizionatore monoblocco in grado di raffreddare ambienti domestici, garage e piccoli negozi. Dotato della modalità silenziosa, è possibile utilizzarlo anche durante le ore notturne senza disturbare il sonno.
Facilmente trasportabile grazie alle rotelle piroettanti e alla pratica maniglia, il climatizzatore portatile occupa poco spazio e si sviluppa verso l’alto, assicurando un ingombro ridotto.
Pinguino De’Longhi PAC WE128: caratteristiche tecniche
Il climatizzatore portatile Pinguino De’Longhi unisce la funzionalità di un climatizzatore da parete alla praticità di un dispositivo portatile. Tra i vantaggi del PAC WE128 è da segnalare infatti la trasportabilità: in questo modo il climatizzatore può essere posizionato nelle stanze che più necessitano la refrigerazione durante i periodi più caldi dell’anno.
Grazie alle dimensioni ridotte del prodotto (cavo compreso), il Pinguino De’Longhi è comodo e maneggevole:
- dimensioni: 50.5 cm (larghezza) x 40 cm (profondità) x 91 cm (altezza)
- tubo: 1100 mm (lunghezza) – 130 mm (diametro)
- peso: 39 kg
- voltaggio: 220V
- classe di efficenza energetica: A+
- area refrigerata (massima): 110 m3
- potenza refrigerante (massima): 12500 BTU
- capacità serbatoio: 10 litri
Come funziona il PAC WE128?
Il climatizzatore portatile PAC WE128 è caratterizzato dal duplice funzionamento ad aria e ad acqua:
- funzionamento ad aria: grazie al propano R290, un gas refrigerante naturale ed ecologico;
- funzionamento ad acqua: grazie al sistema evaporativo, è possibile refrigerare gli ambienti sfruttando l’acqua e quindi riducendo il consumo di energia elettrica;
- funzionamento combinato aria ed acqua: attivando la funzione Turbo Power, il climatizzatore combina il funzionamento ad aria con quello ad acqua per aumentare il potere refrigerante.
Da non sottovalutare inoltre la funzione di deumidificazione: completamente separata dal sistema refrigerante può essere azionata sia in maniera combinata che in modo autonomo. È possibile inoltre azionare la sola funzione di ventilazione, con tre velocità regolabili.
I vantaggi del climatizzatore portatile De’Longhi
Grazie alle sue funzioni, il climatizzatore portatile PAC EW128 si adatta ai diversi utilizzi:
- modalità “Sleep”: riduzione della rumorosità durante le ore notturne
- funzione “Smart”: il dispositivo rileva la temperatura della stanza e si regola autonomamente per produrre il clima ottimale.
- funzione “Autofan”: una volta impostata la temperatura ottimale, il climatizzatore sceglie la velocità corretta per raggiungerla.
- funzione autodiagnosi: il dispositivo rileva in modo autonomo eventuali anomalie, ad esempio elimina il ghiaccio in eccesso nel serbatoio.
Il timer digitale (sistema 24 ore) consente inoltre di programmare la temperatura desiderata, l’orario di avvio e di spegnimento, per una refrigerazione totalmente personalizzabile in base alle diverse esigenze.
Gli accessori in dotazione
Gli accessori in dotazione rendono il climatizzatore portatile Pinguino De’Longhi un alleato per la refrigerazione degli ambienti, nel completo rispetto della salute delle persone, ma senza trascurare il comfort. Tra gli accessori:
- telecomando a distanza (raggio di 7 metri)
- filtro antipolvere: trattiene la polvere per immettere negli ambienti solamente aria pulita e priva di allergeni.
- filtro anticalcare inserito nel serbatoio dell’acqua: evita eventuali malfunzionamenti del funzionamento ad acqua.
Nota: il climatizzatore è dotato di tubo per lo scambio caldo/Freddo con l’esterno ed è vitale per il suo funzionamento.
Prezzo e Offerta
Vuoi acquistare questo condizionatore portatile? Sei nel posto giusto! Prezzo incredibile, sconto Amazon, reso gratuito e garanzia Italiana. Risparmia soldi, tempo e denaro subito!
- Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 12.500...
- Classe A+ di Efficienza Energetica, grazie alla tecnologia Acqua-Aria
Aggiornato il 2024-11-21