Quando il caldo si fa opprimente, lavorare e vivere in ambienti non refrigerati può essere davvero difficile. Dove non è possibile (o comodo) installare un dispositivo fisso a parete, arrivano in nostro aiuto i condizionatori portatili. Klarstein New Breeze 7 è un modello pratico, leggero e dotato di molte funzionalità che lo rendono un prodotto di punta del settore. Con le modalità climatizzazione, ventilazione e deumidificazione è possibile regolare gli ambienti a piacimento. Grazie all’impostazione manuale si può selezionare la temperatura ideale, compresa tra i 16° e i 30°. Il climatizzatore è dotato di un comodo display ma anche di telecomando per la regolazione a distanza. Il timer e le varie funzionalità automatiche sono alcune dei punti di forza del Klarstein New Breeze 7. Scopriamo insieme caratteristiche e vantaggi.
Klarstein New Breeze 7: caratteristiche tecniche
Il climatizzatore New Breeze 7 si distingue per la sua leggerezza: pesa infatti solamente 24 kg. Dotato di comode rotelle alla base, è possibile quindi trasportarlo agevolmente nei vari ambienti da rinfrescare. Le caratteristiche tecniche:
- dimensioni: 29,5 cm (larghezza) x 36 cm (profondità) x 77 cm (altezza)
- peso: 24 kg
- classe di efficienza energetica: A
- capacità di raffreddamento: 7000 BTU
- gas refrigerante utilizzato: R410A
- consumo energetico: 0,8 kW (raffreddamento)
- dimensioni tubo di scarico: 150 x 14 cm.
Il climatizzatore viene fornito con tutti gli accessori necessari al suo funzionamento, dalle batterie al telecomando fino all’estensione e raccordo per collegamento del tubo di scarico, reggi-tubo, portava e manuale in italiano.
Le funzioni sono regolabili sial dal telecomando a distanza sia dal pannello di controllo con display LCD e spie di funzionamento a LED.
- Climatizzatore per la gestione della temperatura in casa | Potente...
- Ventilatore integrato con 4 livelli di velocità per una migliore...
Accessori e funzionalità del climatizzatore
Klarstein New Breeze 7 è un condizionatore con modalità di ricircolo che utilizza il gas refrigerante R410A. É caratterizzato da 3 modalità di funzionamento:
- raffreddamento
- deumidificazione (rimuovendo la condensa dall’aria condizionata)
- ventilazione (4 livelli: basso, medio, alto e automatico).
Per quanto riguarda il raffreddamento, Klarstein consente di impostare la temperatura desiderata in un range compreso tra i 16° e i 30° C.
Sono due i tipi di timer disponibili, uno per l’accensione e l’altro per lo spegnimento. Grazie al timer, è possibile regolare gli incrementi di temperature da 0.5 ore a 10 ore.
Una funzione particolarmente apprezzata è la modalità sleep, da impostare durante le ore notturne. Consente infatti di impostare una temperatura che, nel corso della notte, tenderà ad un aumentare fino a 3° in più, mantenendo successivamente il valore raggiunto.
I vantaggi del climatizzatore Klarstein New Breeze 7
Perché acquistare un climatizzatore Klarstein New Breeze 7? I vantaggi sono molteplici, in particolare:
- basso consumo energetico (classe di efficienza A);
- regolazione fino ai 30°C;
- modalità sleep con diminuzione automatica della temperatura;
- possibilità di utilizzo della funzione separata di deumidificazione.
New Breeze 7 combina quindi alte prestazioni di refrigerazione al rispetto per l’ambiente, senza dimenticare la possibilità di regolazione della refrigerazione secondo le necessità e la comodità del trasporto grazie al peso leggero del dispositivo.
Prezzo Klarstein New Breeze 7
Acquista questo favoloso prodotto in offerta oggi stesso. Reso gratuito, garanzia italia e miglior prezzo
- Climatizzatore per la gestione della temperatura in casa | Potente...
- Ventilatore integrato con 4 livelli di velocità per una migliore...
Aggiornato il 2024-11-21