Se state cercando un condizionatore davvero efficente, l’avete trovato. Oggi vogliamo presentarvi e farvi una breve, ma esaustiva, recensione del climatizzatore Klarstein Metrobreeze 9 New York City, raccontandovi pregi e difetti e spiegandovi perché è così amato e acquistato.
Caratteristiche tecniche
Si tratta di un condizionatore con 1080 Watt di potenza, appartenente alla classe energetica A+. Vi permetterà quindi di risparmiare sulle vostre bollette, ammortizzando le spese di acquisto, in pochissimo tempo. Questo climatizzatore è dotato di diverse funzionalità, come raffreddamento, ventilazione e deumidificazione e potrete controllare comodamente grazie al display a LED, intuitivo e facile da usare.
Questo climatizzatore potrete riceverlo direttamente a casa vostra, con il suo set completo di guarnizioni per finestre e tubo di scarico in dotazione.
La sua potenza refrigerante è di 9000 BTU/h, pari a 2,6 kW, mentre la velocità della ventola è regolabile e disponibile in tre diverse varianti: lenta, media e alta. Inoltre, potrete anche decidere l’oscillazione delle alette.
Ma la sua funzione non è solo quella di raffrescare e rendere più piacevole il clima in casa o in ufficio. Grazie a questo Klarstein Metrobreeze 9 NYC potrete anche rendere l’aria più pulita, e regolarne l’umidità. Infatti, questo climatizzatore Klarstein vanta un potente compressore a risparmio energetico per il raffreddamento dell’aria. Potrete decidere la temperatura che desiderate, tra i 17 e i 30°C. Attenzione però, al contrario di quanto si può leggere in alcune descrizioni online, questo climatizzatore non può essere utilizzato per il caldo, ma solo per il freddo.
Inoltre, grazie al sensore di rilevamento della temperatura interna, vi assicurerete che il Metrobreeze 9 New York City funzioni solo quando la temperatura ambientale è al di sopra del livello desiderato. Il sistema del Klarstein Metrobreeze 9 NYC vi permette di tenere acceso il climatizzatore solo quando serve, senza sprecare energia elettrica. Questo modello vi permette di conoscere la temperatura della stanza, visualizzabile sul display del dispositivo, e di regolarvi di conseguenza. Ad esempio, scegliendo come livello di comfort i 25°, il condizionatore portatile farà in modo di raggiungerli. Dopodiché si attiverà solo se viene superato il parametro impostato, senza più sprechi. Tramite un sensore interno, infatti il dispositivo di condizionamento dell’aria funziona solo quando la temperatura supera il livello impostato. Questa funzione, risulta essere molto utile perché contribuisce più di altre a far sì che il dispositivo rientri nella classe di efficienza energetica A.
Il livello di rumorosità si aggira intorno ai 55dB, misurati secondo la direttiva 86/594/EWG.
Il design
Il design di questo prodotto è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Accattivante ed elegante, potrete inserirlo all’interno di qualunque ambiente, sia di lavoro che casalingo.
La mobilità invece è facilitata grazie alle quattro ruote girevoli, di 360°. Potrete spostarlo dove volete, da una stanza all’altra, in base alle vostre necessità. Le dimensioni sono inoltre, molto ridotte. Misura appena 43 x 38 x 83 centimetri e pesa 28 kg.
Per chi è pensato
Questo prodotto è perfetto per chi ha la necessità di climatizzare una stanza di medio-piccole dimensioni. Infatti, il suo raggio di copertura è di circa 15, 20 metri quadrati.
Le opinioni di chi l’ha acquistato
Tra le opinioni più diffuse di chi ha già acquistato questo prodotto ci sono dei commenti che riguardano la rumorosità. Infatti, questo climatizzatore è molto sinezioso, e non si sente se la porta di una stanza è chiusa. In tanti addirittura confermano di utilizzarlo anche per dormire, e di non avere problemi.
Alcuni inoltre, dicono di utilizzarlo per rinfrescare un bilocale, senza problemi. In molti ne apprezzano il design. Le opinioni generali sono comunque di soddisfazione. Chi l’ha già acquistato si dice infatti contento.
Speriamo che questa recensione vi possa essere utile per fare il vostro acquisto consapevolmente.
Aggiornato il 2024-11-21